Connect with us

Viterbese

Tounkara salva la Viterbese a Monopoli. Finisce 1 a 1

La Viterbese esce indenne dal Veneziani di Monopoli. Finisce 1 a 1. Mister Boccolini, che si siede sulla panchina dei gialloblù, ringrazia Daga che tiene a galla i suoi compagni e lo spagnolo Tounkara, autore della rete del pareggio. A questo punto nelle prossime ore il Presidente Romano sceglierà chi guiderà la Viterbese nelle prossime gare. Il ballottaggio è fra Bruno Caneo e Alessandro Boccolini. Viterbese che domenica osserverà il turno di riposo e tornerà in campo 21 a Castellamare di Stabia.

3-5-2 sia per Boccolini che per il tecnico dei locali Giuseppe Scienza, con i due mister che devono fare a meno di tantissimi giocatori causa Covid.

Parte meglio la Viterbese, ma è il Monopoli che si rende pericolosa dalle parti di Daga in due occasioni. Primo tempo che non regala altro.

Nella ripresa il Monopoli al minuto 62′ passa in vantaggio con una rete di Arena, più lesto ad anticipare Mbende e trafiggere l’incolpevole Daga.

Boccolini corre ai ripari inserendo Tounkara, Emanuele Menghi e Galardi per Calì, Palermo e De Santis. Proprio l’attaccante spagnolo, di origine senegalese, al 76′ trova il pareggio con una conclusione dalla distanza che beffa Pozzer, non esente da colpe.

Nel finale si registra solamente l’espulsione, per doppia ammonizione, di Arena. Finisce 1 a 1.

Risultati

More in Viterbese