Connect with us

Pallavolo

VOLLEY B – Tuscania chiude la regular season in trasferta a Pomigliano.

Chiusura di regular season in trasferta per la Maury’s Com Cavi Tuscania che domani alle 16 affronta Elisa Pomigliano nell’incontro valido per la ventiseiesima giornata della serie B.

Protagonista indiscussa assieme a Genzano del girone F, Tuscania scenderà in campo al Pala Falcone con la qualificazione ai play-off già in tasca, così come il secondo posto più che blindato essendo ben 9 i punti di vantaggio sulla terza nella fattispecie proprio Pomigliano.

Terza posizione che, tuttavia, i padroni di casa si vedono minacciata da Civita Castellana che con 53 punti li segue ad una sola lunghezza di distanza ma che, da parte sua, sarà di scena in casa della capolista Genzano.

“E’ vero che la partita con Pomigliano non avrà molto peso -spiega Michele Simoni– però sarà comunque un ottimo allenamento perché loro sono una squadra molto forte: un ottimo allenamento in vista dei prossimi play-off”.

All’andata Tuscania si impose in poco più di un’ora di gioco con parziali chiusi a 13, 23 e 15.

A dirigere l’incontro saranno i signori arbitri Andrea Morelli e Simona Perazzetti.

Probabile formazione iniziale dei padroni di casa: Antonio Libraro in regia in diagonale con Ammirati, Enrico Libraro e Madonna laterali, Napolitano e Fastoso al centro, Castagliuolo libero.

Prevista la diretta FB sulla pagina “Elisa Volley Pomigliano”.

Foto: Luca Laici

Risultati

More in Pallavolo