Connect with us

Viterbese

STADIO E.ROCCHI – La Commissione approva la progettualità della Viterbese. Si attende ora la Determina Comunale da parte del Dirigente.

Si dovrà attendere l’ufficialità, che arriverà con la determina del Dirigente di Settore del Comune di Viterbo. Lo stadio E.Rocchi sarà assegnato alla Viterbese per 10 anni in virtù delle proposte di migliorie presentate dalla società di via della Palazzina.

La Commissione giudicatrice che si è riunita ieri mattina, ha accettato la progettualità degli interventi proposti ed ha rimandato al Dirigente la stesura dell’assegnazione definitiva alla società del Presidente Paolo Salaris.

Si dovrà attendere l’ufficialità ovviamente, ma già questa decisione mette fine alla lunga procedura di valutazione per assegnare la struttura all’unica società partecipante.

Ora la Viterbese, con questa assegnazione, si potrà dedicare a programmare la parte tecnico-sportiva. Innanzi tutto cercare di portare a Viterbo un titolo di serie D, dato che costerebbe anche meno rispetto a mettere in piedi una squadra competitiva nel campionato di Eccellenza senza garanzia di vincerlo. In seconda battuta, farsi trovare pronti per una eventuale (difficilissima ma non impossibile) domanda di ripescaggio.

La definizione della categoria è fondamentale per la scelta della rosa da mettere in piedi per la prossima stagione.

 

Risultati

More in Viterbese