Connect with us

Viterbese

AFFIDAMENTO DEL ROCCHI E DEL PILASTRO – Incontro positivo tra la Viterbese e il Comune.

Incontro con esito positivo nella giornata di ieri tra la Viterbese, presente con il Presidente Paolo Salaris e il D.G. Vincenzo Fiorini, e il Comune fi Viterbo presente con l’Assessore Emanuele Aronne. Si è discusso dell’esito finale del Bando di assegnazione dello stadio E.Rocchi e dell’impianto “V. Rossi” al Pilastro.

Contattato telefonicamente, il Presidente Salaris ci ha illustrato in sintesi le parti essenziali dell’incontro:

“L’incontro è stato positivo. Per l’affidamento dello stadio, che sarà decennale, è tutto ok. Attendiamo la determina, ormai prossima, del dirigente per l’assegnazione definitiva. L’incontro è servito anche per avere chiarimenti sull’affidamento del del Pilastro, che noi avevamo posto come condizione vincolante per prendere il Rocchi. Il Comune, nella persona dell’assessore Emanuele Aronne, ci ha rassicurato sulla propria volontà di mettere a disposizione della Viterbese un luogo per svolgere gli allenamenti, valutando un affidamento decennale anche del Vincenzo Rossi a fronte della presentazione da parte nostra di un programma di sviluppo e riqualificazione pure di quella struttura”.

Per lo stadio dunque nessun problema, tutte le carte sembrano a posto e a giorni verrà redatta la Determina Dirigenziale per l’assegnazione dello stesso alla Viterbese per un periodo di 10 anni.

Diverso il discorso del Pilastro, quale struttura idonea ad essere il campo di allenamento della Viterbese, struttura però non inserita nel bando stessa, ma dichiarata indispensabile dal Presidente Salaris.

Al momento tutto sembra andare per il verso giusto, sperando che la questione si chiuda in tempi brevissimi, tale da poter pensare solo al calcio giocato.

 

Risultati

More in Viterbese