Connect with us

CALCIO

Viterbese, conosciamo gli ultimi due profili arrivati dal mercato gialloblu: Cesaroni e Marino.

La Viterbese continua a muoversi sul mercato per rinforzare la rosa in vista dell’inizio della prossima stagione. Il club di via della Palazzina ha presentato gli ultimi due rinforzi, si tratta di Tommaso Marino, difensore classe 2002 e del rinforzo offensivo Nicolò Cesaroni.

Nicolò Cesaroni, classe 2002, attaccante versatile capace di ricoprire più ruoli nel reparto offensivo. Giocatore duttile e creativo, Cesaroni può agire sia da ala su entrambe le fasce che da trequartista, offrendo così diverse soluzioni tattiche. Cesaroni è reduce da un’ottima stagione con la maglia del Civitavecchia, nella quale ha messo a segno 7 reti e fornito numerosi assist, il giovane talento porta con sé anche una solida esperienza in Serie D, maturata vestendo le maglie di Grosseto, Sangiuliano e Vastogirardi.

Tommaso Marino, difensore centrale classe 2002, all’occorrenza adattabile anche come terzino sinistro. Con oltre 100 presenze collezionate in Serie D, Marino ha un bagaglio importante di esperienza per un giocatore della sua età. Cresciuto nei vivai di Trastevere e Fiorentina, ha poi consolidato la sua crescita tra i grandi con le maglie di Real Monterotondo e Chieti.

 

Risultati

More in CALCIO