Connect with us

CALCIO

Viterbese, Gardini nel dopo gara: “Bravi a reagire, gara di alto livello”

Al termine della sfida contro il Rieti, il tecnico della Viterbese Gardini ha commentato così la prestazione dei suoi ai microfoni di Diretta Sport Viterbo.
“Nel primo tempo tutto sommato non abbiamo rischiato molto. Il gol era evitabile. Avevamo preparato delle situazioni, ma qualche errore c’è stato” ha esordito il tecnico.

Nella ripresa, però, la squadra ha cambiato atteggiamento: “Abbiamo detto ai ragazzi di giocarsela, di divertirsi e provare a recuperarla. Sono stati bravi, anche in fase di non possesso. Hanno trovato energie importanti, nonostante si tratti solo dell’inizio del campionato.”

Quella tra Rieti e Viterbese è stata una gara giocata su buoni ritmi da entrambe le formazioni, nonostante il caldo e la fase iniziale del campionato. “A mio avviso è stata una partita di altissimo livello, da tutte e due le parti. Abbiamo avuto anche occasioni nel finale.” ha spiegato il tecnico.

Ora testa alla Coppa, con la possibilità di qualche cambio e di vedere in azione chi non ha ancora giocato.  “Vedremo con il turnover. Ci ritroveremo e faremo delle valutazioni. Voglio fare i complimenti ai nostri tifosi, sempre presenti e che ci hanno spinto dall’inizio alla fine della gara.” ha concluso Gardini.

Risultati

More in CALCIO