Connect with us

Calcio a 5

CALCIO A 5 serie A – L’Active Network Viterbo domani a Treviso.

Active Network Futsal di nuovo in campo a una settimana dalla straordinaria vittoria sul Pomezia nell’esordio di questo campionato. Il prossimo ostacolo è la Came Treviso: viterbesi impegnati in trasferta. Al Palacicogna il fischio d’inizio è in programma per le 17.30. TOrna disponibile anche Mario Salamone che ha saltato il primo turno per squalifica.
Queste le parole di Mister Monsignori alla vigilia della gara: ”Domani andiamo ad affrontare una squadra e una società che per molti versi ci somiglia molto: una dirigenza attenta alla sostenibilità del progetto, una struttura efficiente ma quasi familiare, ricca di giocatori italiani in rosa con un roster giocoforza non ampissimo! Anche il precampionato delle 2 squadre mi pare abbia più di qualche punto in comune con qualche acciacco che ha impedito di svolgere il lavoro che a noi tecnici piace. Abbiamo un enorme rispetto del nostro avversario che ha individualità di primissimo livello e un allenatore che riesce sempre a dare una fisionomia chiara alla propria squadra”.
Ecco come si è preparata la sua squadra: ”Non siamo così ingenui da farci condizionare dai rispettivi risultati della prima giornata sappiamo che se vogliamo portare a casa un risultato positivo dovremo offrire una prestazione consistente e di personalità. Noi stiamo velocemente trovando la nostra identità di squadra grazie alla disponibilità di un gruppo che da subito ha trovato una bella sintonia. Domani in trasferta contro un avversario di qualità vogliamo essere all’altezza”.

Risultati

More in Calcio a 5