Connect with us

CALCIO

Grande partenza per le giovanili della SSD Città dei Papi. 3 vittorie su 4.

Primo weekend di gare dei campionati provinciali da ricordare in casa SSD Città dei Papi, con le 4 formazioni del club guidato dal neo presidente Mirko Mazzaferri che hanno fatto registrare ben 3 vittorie ed un pareggio esterno.
Non deludono i ragazzi dell’U14 di mister Cauli, che contro ogni pronostico espugnano a suon di gol il campo dell’MCO (2-5 con le reti di Luzzitelli, Loy, Molfetta e la doppietta di Gentili), mentre portano a casa un buon punto gli U15 di Francesco Ronca a seguito dell’1-1 (rete di La Donna) maturato in casa del Fabrica Calcio Giovanile. Altra vittoria pirotecnica per gli U16 di mister Bernacchi, che ne rifilano ben 6 alla Fulgur Tuscania (doppietta di Roscigno e gol di Zappi, Lauri, Aquilani e Profili) sul terreno di casa di Bagnaia, medesimo teatro del successo dell’U17 di Marco Feriozzi, vittorioso di misura sulla National Soccer School di Ronciglione, grazie alla marcatura di Maresca.
Ed è proprio il tecnico dell’U17 gialloblù a dire la sua su quest’ultimo risultato, che inaugura nel migliore dei modi la stagione dei suoi ragazzi. “Al di là del risultato – commenta Feriozzi –, che fa sicuramente piacere, sono molto contento della prestazione della squadra. Siamo ancora un po’ carenti dal punto di vista fisico, ma i ragazzi sono stati bravi nel portarsi in vantaggio e nel saper soffrire dalla seconda metà del secondo tempo in poi. Sono contento per loro, perché questo risultato è il giusto premio per i sacrifici fatti finora. Ora Domenica andremo a Soriano a cercare di mettere in pratica ciò che stiamo provando in allenamento, facendo la nostra partita e cercando di tirar fuori la prestazione che cerchiamo”.

Risultati

More in CALCIO